Blu Phoenix Yacht S.r.l.

Hurricane 445 Sport

Le specifiche contenute all’interno del modulo sono da intendersi indicative, a causa dei continui miglioramenti, il costruttore si riserva il diritto di apportare modifiche senza preavviso.

Dislocamento e pescaggio possono variare a seconda delle condizioni di carico.

Dati tecnici

L.O.A.mt. 13.47
L.W.L.mt. 11.74
Larghezzamt. 3.96
DislocamentoKg. 6800
Superficie velicamq. 106
Ballastkg. 3200
Serbatoio acqualt. 400 ca
Serbatoio carburantelt. 200 ca
Pescaggiomt. 2.63

Generale

Condizioni generali

Le specifiche si intendono quale supplemento ai disegni ed alle planimetrie. Alcuni particolari potranno essere cambiati a causa di perfezionamenti in fase di costruzione comunque garantendone la conformità al progetto.

Ispezione all'imbarcazione

Il futuro proprietario od un suo rappresentante autorizzato potranno avere accesso all’imbarcazione in qualunque momento lo ritengano opportuno,previa comunicazione anticipata di due gg. Il costruttore si riserva il diritto di approvare o respingere eventuali modifiche.

Assicurazione

Il cantiere assicura l’imbarcazione acquistata per un valore congruo all’investimento effettuato dall’acquirente. Cessa al momento in cui l’imbarcazione lascia il cantiere di costruzione.

Danni

Tranne casi di forza maggiore,il costruttore deve salvaguardare l’imbarcazione ed è responsabile per la riparazione di qualsiasi danno all’imbarcazione,all’equipaggiamento o forniture fino al momento in cui essa lascia il cantiere di costruzione.

Materiali

Vengono utilizzati per le laminazioni di scafo e coperta e di tutti i particolari esterni materiali omologati con l’utilizzo di gelcoat bianco neopentilico 91117S e per l’interno NPG 80400. I compensati interni di rinforzo, ove previsto dal progetto, sono esclusivamente di compensato marino impermeabile in conformità alle normative vigenti.

I componenti in acciaio inox sono di qualità ASI 316 e 316L, leghe d’alluminio serie 5000 e 6000.

Prove

Ogni imbarcazione viene precollaudata in cantiere con le seguenti modalità ed elementi:

Certificati

Blu Phoenix srl rilascia, dopo aver armato la barca ed eseguito i collaudi finali, il certificato CE classe A, i libretti motore, regolare libretto di uso e manutenzione.

Garanzie

Blu Phoenix srl rilascia la garanzia, sui propri manufatti, di 3 anni; sui materiali acquistati vige la garanzia dei fornitori.

È possibile estendere la garanzia di tutta l’imbarcazione a 5 anni, dietro pagamento di polizza assicurativa

Eventuali richieste particolari da parte del cliente verranno esaminate dal costruttore, con riserva di accettazione.

Hurricane 445 Sport Hurricane 445 Sport Hurricane 445 Sport Hurricane 445 Sport Hurricane 445 Cruiser
Tel. +39 340 4995047 - info@bluphoenixsrl.it - Privacy Policy - Cookie Policy - P.IVA 01693940510